Creare biglietti di auguri e venderli online oppure al mercato

Biglietto amore e vespaA tutti piace ricevere un biglietto di auguri bello: per il compleanno, per Pasqua, per il matrimonio… per tutte le occasioni sia dare che ricevere un biglietto diauguri è un gesto pieno di serenità e piacere.

Creare biglietti personalizzati non è difficile: basta un design, una foto o un tema, e ti puoi sbizzarrire a tuo piacimento! Alla maggior parte di noi piace fare dei disegni, delle foto e delle creazioni: e allora puoi stamparli e provare a venderli.

Esistono molti siti dove è possibile stampare biglietti di auguri a prezzi modesti (vedi sotto) e dopo averli stampati puoi venderli al mercatino locale oppure online.

Ecco alcuni esempi:



LINK:

Ecco alcuni dei migliori siti dove far stampare biglietti (ma non solo):

Siti dove puoi vendere i tuoi biglietti (e tutte le tue altre creazioni):

  • Etsy (questa è la guida in italiano)
  • Ebay
  • Amazon
  • Ad un banchetto al mercatino locale!

QUANDO PUOI FARE QUESTO LAVORO? Quando vuoi tu! Questa può essere un’attività part-time o meno, puoi svolgerla durante il giorno o la sera o anche il fine settimana, quando vuoi tu visto che in parte può essere svolta online.

COMPETENZE CHE PUOI ACQUISIRE: innanzitutto acquisti o aumenti le tue competenze artistiche nel creare biglietti e simile. Inoltre acquisti conoscenze di:

  • Marketing
  • Commercio (eShop e eCommerce)
  • Produrre e vendere il materiale che hai creato
  • Gestire un eShop – richiesto moltissimo nel settore eCommerce!

E POI? Questo lavoro può condurre ad una svariata gamma di lavori: dalla creazione di design e simili, alla vendita online oppure in negozi o ai mercatini, al marketing… oppure puoi continuare a vendere le tue creazioni come hai fatto finora!

Questo post fa parte del nostro progetto:

CV in inglese - logo progetto da 1 a 26

A questa pagina trovi i link a tutti gli esempi pubblicati.

Inoltre questi sono altre pagine interessanti:

E non dimenticarti di visitare il nostro blog e di condividere questa pagina con i tuoi amici su Facebook,Twitter e LinkedIn!


Add a comment

Translate this page:

Lezioni di inglese con insegnanti madrelingua

Iscriviti alla nostra newsletter

Translate »
Traduzione CV